Paura o non temere: questo è semplice, secondo Campbell.

Paura o non temere: questo è semplice, secondo Campbell.

Il flusso sanguigno ossigenato aiuterà i tuoi muscoli a muoversi attraverso la loro intera gamma di movimento.

Per seguire l’allenamento sul tuo telefono, scarica l’app Hot5 Fitness per il tuo iPhone.

Hej, hei, hallo, привет e ciao! Oggi siamo lieti di annunciare il lancio di MyFitnessPal in 6 nuove lingue: svedese, danese, norvegese, olandese, russo e italiano!

Nuove funzionalità per gli utenti ovunque. Insieme a queste nuove lingue, siamo lieti di presentare alcune nuove funzionalità a vantaggio degli utenti di tutto il mondo. Ora puoi trascinare e rilasciare gli elementi tra i pasti ed eliminare più elementi contemporaneamente dal diario alimentare! Gli utenti di iPhone noteranno anche una nuova navigazione semplificata e la possibilità di accedere a funzioni chiave come la scansione dei codici a barre e l’aggiunta di più elementi più rapidamente.

Unità di misura locali. Dal lancio di MyFitnessPal in tedesco, francese, spagnolo e portoghese brasiliano all’inizio di quest’anno, i membri di tutto il mondo hanno potuto sfruttare le unità di misura locali, tra cui:

peso (chilogrammi, pietra, libbre)altezza (centimetri, pollici)distanze registrate (chilometri, miglia)unità di energia (kilojoule, calorie).

Database alimentare più grande. Con il lancio delle nuove lingue, MyFitnessPal offre un database internazionale di alimenti ancora più grande a cui puoi accedere facilmente. Il database esistente di MyFitnessPal di prodotti alimentari locali continua a crescere, consentendo ai membri di tutto il mondo di monitorare facilmente tutti i principali nutrienti tra cui calorie/kilojoule, grassi, proteine, carboidrati, zucchero, fibre e colesterolo.

Diario MyFitnessPal in danese                                    Home page in russo

Pagina degli amici in italiano                                                  Pagina dei dettagli del cibo in olandese

Sostegno comunitario. Ora, MyFitnessPal offre anche bacheche e gruppi localizzati per aiutare i membri in Italia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Paesi Bassi e Russia a ottenere il massimo dal nostro servizio.

MyFitnessPal è disponibile oggi in svedese, danese, norvegese, olandese, russo e italiano su iPhone, Android e sul web. Non vediamo l’ora di sentire il tuo feedback.

Farvel, vaarwel, adjö, do svidaniya, ciao!Il team di MyFitnessPal

P.S. – Stiamo attivamente reclutando volontari per aiutarci a tradurre le nostre domande frequenti. Se tu o qualcuno che conosci siete interessati al volontariato, visita questo gruppo.

Passa dalla seduta sul divano alla corsa 5K in 8 settimane con C25K del nostro nuovo partner, Zen Labs.

Disponibile su iPhone e Android, C25K è un programma di allenamento progettato per le persone che non conoscono la corsa e elimina il fattore intimidatorio dalla prospettiva di gestire il tuo primo evento. L’app ti guida attraverso un piano di allenamento di 8 settimane, alternando camminata e corsa, fino a quando non acquisisci forza e resistenza sufficienti per correre per le strade della tua città. C25K ti insegnerà ad allenarti 3 volte a settimana, idealmente con pause tra i giorni di corsa, per 30-40 minuti per sessione.

E ora, C25K si integra con MyFitnessPal, quindi tutti i tuoi esercizi e le calorie bruciate si sincronizzano direttamente con il tuo profilo.

C25K è costruito su misura per chiunque voglia iniziare a correre ma non è sicuro di come, e per coloro che sognano di finire una gara breve ma non hanno molto tempo da dedicare all’impresa. È anche perfetto per chi si sta riprendendo da un infortunio o torna a correre dopo una pausa. Se sei un corridore esperto che è stato messo da parte per un po’, C25K è un ottimo strumento per riportarti gradualmente sulla pista veloce senza andare troppo forte, troppo presto.

Dai un’occhiata a C25K nella nostra App Gallery o scopri di più qui.

Negozio Android | negozio iPhone

È difficile sopravvalutare l’importanza di un nucleo forte. Che si tratti di mantenerti in posizione eretta durante la lettura di questo articolo o di darti energia durante allenamenti duri ed esplosivi, il nucleo del corpo supporta e consente quasi ogni mossa che fai.

“La base del movimento e della forma fisica è la postura, la capacità di mantenere l’allineamento articolare sia che ci si muova, che si sieda o che si stia in piedi”, spiega Mark Lauren, allenatore delle operazioni speciali degli Stati Uniti e autore di You Are Your Own Gym. “Avere una buona postura dipende in gran parte dal fatto che il tuo corpo sia in grado di mantenere un tronco forte.”

Poiché richiedono la stabilizzazione spinale e pelvica, gli esercizi a corpo libero sono particolarmente utili per sviluppare la forza del core. Lauren ha progettato questa routine per il peso corporeo, che è meglio eseguire da tre a cinque volte a settimana, per colpire il core da tutte le angolazioni.

Esegui ogni esercizio in questo circuito per 40 secondi, riposando per 20 secondi tra gli esercizi. Completa il circuito tre volte.

Mossa n. 1: il Bodyrock

Inizia in una posizione di plank con i piedi alla larghezza dei fianchi, gli avambracci sul pavimento e le spalle direttamente sopra i gomiti. Spingi indietro i talloni il più possibile per allungare le gambe. Le punte dei piedi dovrebbero poggiare sul pavimento.Mantenendo la schiena piatta e gli addominali impegnati, oscilla dalle punte dei piedi alle dita dei piedi per spostare il corpo in avanti. Quando sei nella posizione “punta” in avanti, vuoi evitare di andare troppo lontano e di far toccare il pavimento con la parte superiore dei tuoi piedi. Le tue spalle si sposteranno oltre i gomiti.Oscillare avanti e indietro lentamente e costantemente. Ricorda di mantenere la schiena piatta e gli addominali impegnati durante il movimento.

Mossa n. 2: Birddogs

Inizia su mani e ginocchia con il core impegnato.Mantenendo un nucleo stretto, allunga la gamba destra dietro di te e il braccio sinistro davanti a te, tenendo le dita dei piedi e le dita sul pavimento.Da questa posizione, alza contemporaneamente la gamba destra (contraendo il gluteo destro) e il braccio sinistro finché non sono paralleli al pavimento. Concentrati sul non inarcare la schiena e mantenere i fianchi a livello. Mantieni la posizione per tre secondi e poi torna alla posizione di partenza.Ripeti con il braccio e la gamba opposti. Ricorda di mantenere il tuo core contratto e i tuoi fianchi a livello durante tutto il movimento.

Mossa n. 3: calci a forbice del treppiede

Inizia in una posizione di plank sulle mani con i piedi in una posizione ampia (più ampia, più impegnativa). Posiziona il peso sui lati del pollice dei palmi delle mani, con la punta delle dita premuta sul pavimento.Mantenendo la testa, il collo e le spalle allineate e l’ombelico tirato verso la colonna vertebrale, estendi l’anca destra per sollevare il piede destro. Quindi sposta la gamba destra (ancora sollevata) verso l’interno alla larghezza dell’anca. Sposta la gamba indietro verso l’esterno, quindi riporta il piede a terra.Ripetere sul lato sinistro. Continua alternando i lati. Ricorda di mantenere la testa, il collo e le spalle allineate durante il movimento.

Mossa n. 4: Y-Squat

Stai in piedi con i piedi alla larghezza dei fianchi e le punte dei piedi rivolte in avanti; se ti sembra più naturale avere le dita dei piedi leggermente in fuori, va bene. Alza le braccia sopra la testa in una posizione a Y con i palmi rivolti in avanti.Piega le ginocchia mentre spingi i fianchi all’indietro per abbassarti in uno squat. Vai più in basso che puoi mantenendo la parte bassa della schiena piatta e le ginocchia in linea con i piedi. Mantieni la posizione a Y con le braccia e tieni i gomiti allineati ai lati della testa.Guida il tuo peso attraverso i talloni mentre coinvolgi i glutei e raddrizzi le gambe per alzarti in posizione eretta.

Mossa n. 5: Insetto morto

Sdraiati sulla schiena con le braccia verso l’alto (dita rivolte verso il soffitto e palmi rivolti in avanti), entrambe le gambe in posizione da tavolo, con le ginocchia piegate a un angolo di 90 gradi e direttamente sui fianchi. Dovresti sentire un piccolo spazio tra la parte bassa della schiena e il pavimento. Disegna l’ombelico verso la gabbia toracica, inclinando il bacino all’indietro, per chiudere questo spazio.Espira mentre estendi lentamente la gamba destra in modo che si libra a circa 15 cm dal pavimento. Mentre lo fai, allunga il braccio sinistro dietro la testa. Mantieni questa posizione per un massimo di tre secondi, o per tutto il tempo che puoi, mantenendo la schiena piatta. Inspira mentre riporti il ​​braccio e la gamba nella posizione di partenza. La parte bassa della schiena dovrebbe rimanere premuta contro il pavimento per tutto il tempo.Esegui il movimento con la gamba sinistra e il braccio destro. Continua alternando i lati.

Ci piace etichettare le cose in questo paese, dal fitness (la corsa fa male alle ginocchia!), alle celebrità (Miranda Lambert è troppo magra!) e all’abbigliamento (i pantaloni da yoga possono essere indossati sempre e ovunque!). Non c’è da meravigliarsi se quando si tratta di ciò che mangiamo, esaminiamo attentamente ogni ingrediente nelle etichette degli alimenti. Il consumatore americano viene costantemente influenzato su come pensare a determinati ingredienti, portando l’etichettatura a un altro livello estremo quando raggruppano gli alimenti in soli due campi – “cattivo” e “buono” – senza fermarsi a pensare ai prodotti nel loro insieme.

Una nuova ricerca sulla rivista Food Quality and Preference ha identificato non solo chi di noi teme di più il cibo (molti dipendenti dai social media) ma anche quali alimenti e additivi sono più spaventosi. Lo studio ha rivelato che i consumatori trovano la maggior parte delle loro informazioni esagerate su Internet. Sì, sorpresa sorpresa: i social media stanno alimentando le paure alimentari americane! La ricerca ha anche indicato che gli ingredienti associati a cibi meno salutari danneggiano principalmente la valutazione degli alimenti percepiti come relativamente sani.

Ad esempio: se pensi che lo sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio (HFCS) sia il diavolo, non sei solo. Ma saresti sorpreso di sapere che sia lo zucchero che gli HFC funzionano allo stesso modo nel corpo? Prima di iniziare a scongiurare tutto lo zucchero, ci siamo consultati con il Dr. Kevin Campbell, MD, FACC, per ottenere i suoi 4 additivi comunemente temuti e la verità sull’opportunità o meno di includerli nella dieta.

1. Dolcificanti artificialiCosa sono: i dolcificanti artificiali fungono da sostituti dello zucchero.Dove li trovi: si trovano in molti alimenti commercializzati come “dietetici” o “senza zucchero”.Paura o non temere: “Da anni ci sono polemiche sui dolcificanti artificiali. Tuttavia, secondo il National Cancer Institute non ci sono prove scientifiche che queste sostanze causino il cancro o altri gravi problemi di salute”, assicura Campbell, che rileva anche che “i dolcificanti artificiali sono utili per aiutare i pazienti con diabete e anche coloro che desiderano lavorare su controllo del peso.”Verdetto: non temere

2. Grassi trans sinteticiCosa sono: I grassi trans si formano quando l’idrogeno viene aggiunto all’olio vegetale durante la lavorazione degli alimenti per farlo solidificare. Il processo rende meno probabile che il grasso si deteriori, quindi gli alimenti sembrano rimanere più freschi più a lungo, hanno una durata di conservazione più lunga e hanno anche una sensazione meno grassa.Dove li trovi: Fast food e in alcuni negozi di alimentari prodotti in scatola.Paura o non temere: questo è semplice, secondo Campbell. “I grassi trans sono uno degli alimenti peggiori che possiamo ingerire. Sono carichi di grassi che hanno maggiori probabilità di aumentare il peso corporeo. Sono chiaramente associati a malattie cardiache e obesità e [è mia opinione] che dovresti evitare i grassi trans a tutti harmoniqhealth.com i costi”.Verdetto: abbiate paura

3. Aromi e colori artificialiCosa sono: additivi e conservanti vengono utilizzati per aumentare la durata di conservazione degli alimenti e per preservare il colore.Dove li trovi: ovunque! Per evitare quindi, Campbell suggerisce di “cercare etichette “organiche” o “senza additivi” quando si fa la spesa al supermercato.Paura o non temere: è una spinta. “Ci sono alcuni dati che suggeriscono che alcuni di questi additivi e colori possono essere associati a problemi comportamentali nei bambini, tra cui l’ADHD e reazioni di ipersensibilità”.Verdetto: evitare quando possibile

4. Sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosioChe cos’è: un’altra sostanza che ha un valore nutritivo scarso o nullo ed è ricca di calorie.Dove lo trovi: bibite analcoliche, insalate e condimenti per insalata, pane, snack trasformati e barrette.Paura o non temere: “L’assunzione di HFC è associata all’obesità e l’obesità può portare a diabete, malattie cardiache, ipertensione e altre malattie croniche. Queste sostanze dovrebbero essere evitate e non hanno alcun ruolo in una dieta sana”.Verdetto: Paura

Hai paure alimentari? Condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto!

Questo è un allenamento divertente e veloce che impegna tutto il tuo corpo con sette semplici esercizi usando una palla medica, che puoi trovare praticamente in qualsiasi palestra. Inizia facendo una serie completa di 8-10 ripetizioni di ogni esercizio e prosegui fino a completare tre serie. Ogni set di sette esercizi richiederà circa sette minuti per essere completato: lo chiameremo allenamento con la palla medica 7 per 7. Lavorerai su ogni piano di movimento in questo allenamento, che è un ottimo allenamento incrociato per il tuo corpo. Avrai bisogno di una palla medica piena di sabbia o di un manubrio.

1. Taglio di legno a destra e a sinistraMuscoli utilizzati: (core, glutei, quadricipiti)

2. Squat per spingere sopra la testa con la pressa per tricipitiMuscoli utilizzati: (glutei, quadricipiti, deltoidi, tricipiti)

3. Affondo inverso con spinta sopra la testa e bilanciamento a destra e a sinistraMuscoli utilizzati: (glutei, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, deltoidi, tricipiti, core)

4. Affondo laterale nella palla medica Tirare a destra e a sinistraMuscoli utilizzati: (glutei, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, abduttori, adduttori, deltoidi, dorsali, core)

5. Burpee con palla medicaMuscoli utilizzati: (glutei, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, spalle, core)

6. Pushup con palla medica alternataMuscoli utilizzati: (core, deltoidi, pettorali, tricipiti)

7. Sgranocchiare arrotolare e allungare sopra la testaMuscoli utilizzati: (core/retto addominale, dorsali, deltoidi)

Prima di qualsiasi allenamento, ti consigliamo di riscaldarti. Inizia tenendo una palla medica da 2 libbre e siediti in uno squat, quindi spingi la palla medica sopra la testa. Allunga le braccia davanti a te, fai rotazioni del busto e scorri a destra nelle braciole di legno, sia a destra che a sinistra. Puoi tenere la palla medica o semplicemente fare affondi inversi a peso corporeo e affondi laterali.

Consulta il tuo medico prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento.

Secondo la Food and Drug Administration statunitense, Wawona Packing Co. sta richiamando volontariamente pesche, nettarine, prugne e pluot che sono state confezionate nei suoi magazzini di Cutler, in California, tra il 1 giugno e il 12 luglio. Wawona ritiene che i prodotti possano essere contaminati da Listeria monocytogenes.

Il contatto con Listeria monocytogenes può portare alla listeriosi negli anziani, nelle donne in gravidanza, nei neonati e negli adulti con sistema immunitario compromesso. I sintomi includono febbre e dolori muscolari, mal di testa, confusione, collusioni e diarrea o altri problemi gastrointestinali. Le infezioni durante la gravidanza possono portare a aborto spontaneo, natimortalità, parto prematuro o infezione del neonato. La listeriosi può essere trattata con antibiotici.

Il frutto richiamato è stato distribuito a livello nazionale da Costco, Trader Joe’s e Walmart Corp., che gestisce i negozi Walmart e Sam’s Club. Il frutto contaminato sarebbe stato venduto tra il 1 giugno e il 19 luglio e potrebbe includere:

Nettarine bianche biologicheNettarine gialle biologicheNettarine biancheNettarine giallePesche gialle biologichepesche bianchepesche giallePlumcot dandy bio dapplePrugne

Il Frutto deve essere gettato via o restituito immediatamente. La maggior parte dei negozi offre rimborsi completi. I consumatori con domande possono contattare Wawona Packing al numero 1-888-232-9912, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 ET, o visitare www.wawonapacking.com.

Le foto dei prodotti venduti sono disponibili qui.

Hai bisogno di una risata? Dwayne Johnson è apparso in “The Tonight Show” con Jimmy Fallon per promuovere il suo nuovo film Hercules. La coppia ha discusso di come Johnson si sia messo in forma per il ruolo, e ne è derivata l’ilarità. Fallon e Johnson hanno ricreato un video di allenamento degli anni ’80, che si dice ispiri l’attuale regime di fitness di Johnson.

Comments are closed.